/01
BOOK FOTOGRAFICI

La bellezza è una forma di genio; anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni" - Oscar Wilde

Le fotografie rappresentano il primo biglietto da visita per una modella o un modello. La fotografia è quindi il mezzo che immediatamente rivela doti e qualità artistiche.

Servizi aggiuntivi:

  • Per la realizzazione dei Book Fotografici sarà presente sul set una make up artist professionista.

FOTO DI COPPIA

Il servizio fotografico, dedicato a tutte le coppie, sarà possibile realizzarlo in interna o in esterna:

  • Tutti gli scatti della giornata in alta qualità;
  • Stampa di un fotolibro con le migliori immagini.

FOTO DI FAMIGLIA

Il servizio fotografico per famiglie, è sempre un momento di unione e allegria, colore e divertimento. Sarà possibile scegliere la location dedicata agli scatti e una scenografia personalizzata.

  • Tutti gli scatti della giornata in alta qualità;
  • Stampa di un fotolibro con le migliori immagini.

Fotopeter - Fotografia, Immagini, Fotografo - Peter Bescapé - Fotopeter.it
/02
WEDDING

"Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore" - William Shakespeare

Il servizio fotografico del matrimonio comprende scatti di tutta la giornata, dalla preparazione degli sposi fino e oltre il taglio della torta. È infatti nostra premura prestare la medesima attenzione sia alla sposa che allo sposo.

Possibilità di servizi aggiuntivi:

  • Avere 2 fotografi per l'intera giornata;
  • Stampa di 100 foto che rappresentano i vari momenti della giornata acquistabili dagli invitati;
  • Stampa in loco della foto degli sposi da consegnare con le bomboniere;
  • Possibilità di creare una zona "Studio Fotografico" con vari oggetti per fare foto creative.

In aggiunta a questi servizi avrete la possibilità di richiedere anche il servizio video, che vi verrà consegnato in due formati:

  • Formato video della durata da 10 a 15 minuti;
  • Formato trailer della durata di 2 Minuti.

Tutte le foto saranno consegnate su file in alta qualità con la possibilità di poter fare l'album fotografico personale degli sposi e il mini album per i genitori.

Fotopeter - Fotografia, Immagini, Fotografo - Peter Bescapé - Fotopeter.it
/03
GRAVIDANZA

"La nascita è un mistero. Le parole non sono sufficienti" - Marie O’Connor

Il servizio fotografico professionale di Gravidanza si effettua, in genere dall'ottavo mese in poi (32 settimane). Potrai scegliere se posare in studio, presso il domicilio o in esterna.

Per questo momento della tua vita sarai accolta in un ambiente rilassante, luminoso, con la musica che preferisci ma soprattutto che possa mettere a proprio agio. Sarà una scelta della mamma se posare sola o con la propria metà, ma l'importante è che qualsiasi cosa si decida noi ti seguiremo passo passo.

La futura mamma dovrà solo rilassarsi e divertirsi avendo la certezza che attraverso i nostri scatti vivrà un'esperienza indimenticabile in cui si sentirà unica e bellissima.

Spesso chi realizza il servizio fotografico di gravidanza prende il pacchetto GRAVIDANZA + NEWBORN, così da avere due ricordi importantissimi in uno.

Fotopeter - Fotografia, Immagini, Fotografo - Peter Bescapé - Fotopeter.it
/04
VIAGGI & WORKSHOP

"“Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo" - Gustave Flaubert

Assolutamente, la fotografia di viaggio può essere un modo meraviglioso per catturare i momenti speciali e i luoghi straordinari che incontri durante i tuoi viaggi. Ecco alcuni consigli per fare delle foto memorabili durante i tuoi viaggi e nei miei Workshop.

Cerca di catturare la vera essenza del luogo che stai visitando. Fotografa la vita quotidiana dei locali, i mercati locali, le strade animate e gli eventi culturali per ottenere immagini autentiche e significative. Ricordati sempre che la luce è fondamentale nella fotografia. Cerca di scattare durante le "golden hour" (l'ora d'oro), al mattino presto o al tramonto, quando la luce è morbida e calda, per ottenere risultati mozzafiato.

Sperimenta con angolazioni uniche e prospettive interessanti per aggiungere creatività alle tue foto. Non limitarti a scattare solo da eye-level; cerca di trovare angolazioni che catturino l'attenzione del pubblico. Le persone possono aggiungere profondità e interesse alle tue foto di viaggio. Cerca di includere locali o altri viaggiatori nelle tue immagini per raccontare storie più coinvolgenti e dare un senso di scala ai tuoi scatti.

Focalizzati sui dettagli, oltre ai panorami vasti, cerca anche i dettagli più piccoli e interessanti che catturano l'essenza del luogo che stai visitando. Potrebbero essere colori vivaci, texture interessanti o dettagli architettonici unici.

Cerca di catturare l'atmosfera del luogo che stai visitando. Fotografa i paesaggi, i colori, i suoni e gli odori che caratterizzano il luogo per creare immagini che evocano emozioni e ricordi. Non limitarti a scattare solo durante il giorno. Sperimenta con la fotografia notturna per catturare l'energia e l'atmosfera unica dei luoghi dopo il tramonto.

Divertiti e sii creativo: La fotografia di viaggio è un'esperienza personale e creativa. Divertiti esplorando nuovi luoghi, cercando nuovi soggetti e sperimentando con diverse tecniche fotografiche per creare immagini uniche e memorabili.

Ricorda che la fotografia di viaggio non riguarda solo la destinazione, ma anche il viaggio stesso e le esperienze che vivi lungo il cammino. Goditi ogni momento e cattura i ricordi che renderanno i tuoi viaggi indimenticabili! Buon viaggio e buon scatto!

Fotopeter - Fotografia, Immagini, Fotografo - Peter Bescapé - Fotopeter.it
/05
EVENTI

" La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti" - Johann Wolfgang Goethe

Fare un servizio fotografico per un evento è un'ottima idea per catturare momenti significativi, coinvolgere i partecipanti e documentare l'esperienza complessiva dell'avvenimento.

Prima dell'evento, discuto sempre con il responsabile dell'evento, per capire assieme i momenti chiave da catturare e qualsiasi richiesta speciale come discorsi, presentazioni, interazioni tra i partecipanti, attività di networking, etc.

Si interagisce con i partecipanti per catturare immagini autentiche e spontanee che riflettano l'atmosfera dell'evento, si colgono dettegli come decorazioni, branding aziendale, premi o riconoscimenti, per immortalare il significato dell'avvenimento.

Servizi aggiuntivi:

  • Tutti gli scatti della giornata in alta qualità;
  • Scatti post prodotti.

Fotopeter - Fotografia, Immagini, Fotografo - Peter Bescapé - Fotopeter.it
STORIE DI VITA

NEWBORN

Il servizio fotografico per neonati è forse quello più delicato e andrebbe realizzato tra i 5 e i 10 giorni di vita del bambino. Questo perchè solitamente in questi giorni il neonato rimane più tranquillo e quindi è molto più facile per il fotografo cullarlo e tranquillizzarlo con i metodi classici. Si necessita infatti di un ambiente perfettamente adatto al nuovo arrivato ma soprattutto di un ambiente caldo.

Ovviamente il servizio fotografico per neonati può essere realizzato anche a domicilio (scelta che prediligiamo per evitare eventuale stress al neonato e ai genitori). Nelle ore concordate, sono compresi eventuali cambi, poppate, cullate e sonnellini necessari al benessere del neonato.

Preferiamo la luce naturale che permette di dare un effetto migliore ed una resa fotografica più adatta, ma soprattutto evita qualsiasi tipo di fastidio o disturbo al piccolo. Per questo motivo spesso viene utilizzata luce naturale e/o continua. Studi confermano che il flash, che ha comunque luce rifratta, diffusa e mai diretta, non provoca alcun danno al bimbo.

BATTESIMO

Il Battesimo del vostro nascituro è il primo grande evento della sua vita.

Il servizio fotografico realizzato per il Battesimo, che è il fondamento di tutta la vita cristiana, è un momento importante che deve assolutamente essere ricordato, attraverso gli scatti che immortaleranno questo importante avvenimento.

Con il servizio fotografico, si può realizzare anche la preparazione prima di andare in chiesa:

  • Fotografo dalla preparazione del bambino fino al taglio della torta;
  • Tutti gli scatti della giornata in alta qualità;
  • 100 scatti post prodotti.

COMUNIONE

Il momento in cui i piccoli fanciulli si accostano per la prima volta al sacramento dell’Eucaristia, è una fase della vita che merita di essere ricordata attraverso gli scatti del fotografo.

Con il servizio fotografico, si può realizzare anche la preparazione prima di andare in chiesa. Il dettaglio:

  • Fotografo a disposizione dalla preparazione del bambino fino al taglio della torta;
  • Tutti gli scatti della giornata in alta qualità;
  • 100 scatti post prodotti.

DICIOTTESIMO

Il grande traguardo rappresentato dalla maggiore età, sarà un ricordo indelebile che vivrà per sempre!

Il dettaglio:

  • Truccatrice professionale;
  • Tutti gli scatti della giornata in alta qualità;
  • 100 scatti post prodotti.

FOTO COMMERCIALI

SERVIZI PROFESSIONALI

Una buona fotografia è in grado di trasmettere il messaggio, l’idea o la sensazione che vuoi comunicare con maggior effetto e molto più velocemente delle parole. Se stai organizzando un congresso, una convention aziendale o un grande evento per lanciare un nuovo prodotto e hai bisogno di immagini a corredo dell'evento, richiedi un preventivo gratuito attraverso il form contatti.

Compila il form per ricevere tutte le informazioni
STUDIO
20141 Milano
TELEFONO
+39 347 1970949

    Scegli il servizio di tuo interesse

    Accetto di ricevere materiale informativo, commerciale e pubblicitario da Fotopeter.it *

    Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy Policy visualizzabile attraverso il link e nel footer del sito *

    I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

    FotoPeter

    1 week ago

    Quando dico che per me la fotografia è magia. ... See MoreSee Less
    View on Facebook

    3 months ago

    A fare un Ritratto si potrebbe pensare a ritrarre una persona nel modo più realistico possibile, ma in effetti nel ritratto giocano due livelli, sempre presenti, che in qualche modo rendono impossibile questa ricerca di verosimiglianza. Da un lato chi vuol essere ritratto cercherà in qualche modo di mostrarsi al meglio, posando nel modo che ritiene più consono, assumendo un atteggiamento e uno sguardo che ritiene più adeguati a rappresentarlo e con ciò predisponendosi “in un certo modo” a farsi ritrarre. Dall’altro il Fotografo anche se oggettivamente “abitato“ dal volere di essere il più oggettivo possibile, ogni volta che si trova di fronte al suo modello cercherà di conoscerlo meglio per rappresentarlo nel modo più consono, ma con ciò, sottilmente, cercherà di proiettarsi nel modello per capirlo più in profondità e così renderne il più possibile l’identità; in questo modo, in realtà, si allontana da una rappresentazione puramente oggettiva a favore di una “lettura” personalizzata della persona da ritrarre. #sapevatelo ... See MoreSee Less
    View on Facebook

    3 months ago

    «È la stampa bellezza, la stampa, e tu non ci puoi far niente, niente!» ... See MoreSee Less
    View on Facebook

    3 months ago

    Il velo da sposa è un accessorio che ben si presta a essere trasmesso di sposa in sposa, di madre in figlia, di generazione in generazione. Il suo valore è inestimabile, tanto di prestigio quanto affettivo. Magari era stato ricamato a mano da una bisnonna che di mestiere faceva la sarta o forse era stato confezionato in una storica boutique italiana. Quando verrete a conoscenza della sua storia, non abbiamo dubbi: non sarete di certo voi a rinunciare al privilegio di indossare un capo tanto importante! ... See MoreSee Less
    View on Facebook

    3 months ago

    La problematica fondamentale di Matrix è l'opposizione fra mondo vero e mondo fittizio.Foto Vera o Intelligenza Artificiale? Io lo so 🙂 ... See MoreSee Less
    View on Facebook
    Total: